Barriera protettiva parafiato
La barriera protettiva parafiato o schermo protettivo in plexiglass, ideale per banconi e scrivanie a protezione del personale e dei clienti in tutte le attività commerciali di vendita diretta al pubblico ma non solo.
Con la possibilità di avere lo schermo protettivo in plexiglass in tantissime configurazioni e con la scelta di avere il foro passafoglio o meno, la barriera protettiva in plexiglass può essere adottata in tantissime situazioni:
- Vendita diretta al pubblico
- Protezione receptionist in aziende e studi medici
- Divisori per scrivanie in open space
Barriera protettiva parafiato caratteristiche
La barriera è prodotta in Policarbonato trasparente antiurto da 3 o da 5 mm, disponibile in diversi modelli di dimensioni diverse
- 45×80 cm
- 55×85 cm
- 60×70 cm
- 64×80 cm
- 70×70 cm
- 90×70 cm
- 98×80 cm
- 100×70 cm
- 120×65 cm
- 120×80 cm
- 150×65 cm
Completa di piedi di sostegno e foro passafoglio f.to 35/30×10 cm oppure senza foro passafoglio.
Adatto a proteggere alimenti e merce dalle micro gocce di saliva che potrebbero veicolare virus e batteri. Utile quindi assieme agli altri dispositivi di sicurezza per limitare la diffusione del Coronavirus Covid-19.
Non pulire con prodotti a base alcolica, utilizzare acqua e sapone oppure acqua con poco cloro per disinfettarlo.
Per ulteriori informazioni o personalizzazioni non esitare a contattare il nostro Staff.
Possibilità anche di stampa personalizzata a colori e di misure e sagomature su misura.
Facile da installare ed economica.
Per la protezione dei dipendenti e dei clienti.


La barriera protettiva potrà essere personalizzata con il logo aziendale ma anche con informazioni e indicazioni veloci come frecce di indicazione, un’immagine rappresentativa.
Per le personalizzazioni grafiche utilizziamo la stampa UV a 7 colori, che consente di avere immagini nitide e che non scoloriscono alla luce diretta del sole.
Come sempre restiamo a disposizione dei clienti per esaudire esigenze diverse che potrebbero voler modificare le barriere protettive o che avessero necessità di creare pannelli protettivi di dimensioni diverse.
Vi ricordiamo che per contattarci avete a disposizione WhathsApp, il contatto email e anche i numeri telefonici il tutto per poter evitare di venire fisicamente qui e avere la spedizione dove serve.
Importante Agevolazione !
Alle protezioni e i miglioramenti, come in questo caso le pareti protettive divisorie in plexiglass, viene riconosciuta l’agevolazione corrispondente ad un credito d’imposta pari al 50% delle spese ammissibili sostenute nel corso del 2020 fino ad un massimo di 20.000 euro per ciascun beneficiario.